Hai bisogno di soccorso stradale? Chiama il nostro servizio 24 ore su 24 - 095455040 - 3290559948

Soccorso Stradale
San Salvatore a Catania

Mezzi attrezzati e personale qualificato

L’azienda di Soccorso Stradale San Salvatore a Catania ha la propria sede e la propria officina in centro città, presso la tangenziale ovest di Catania, allo vincolo San Giorgio, Contrada Cuba (comune di Misterbianco). L’attività nasce nel 1986 ed è portata avanti da tre soci e da più di 15 dipendenti, che condividono con loro la passione per il settore. Tutti e tre i soci sono impegnati nell’officina dal giorno in cui ha aperto e sono in grado di garantire alla clientela sicurezza e affidabilità, mettendo al suo servizio tutte le loro competenze maturate sul campo. L’officina è un centro delegato Aci, che da 30 anni presta soccorso stradale ad aziende, privati, aciglobal, pubbliche amministrazioni e a tutti coloro che ne fanno richiesta.
La sede operativa del Soccorso Stradale San Salvatore a Catania è composta da diversi locali dove si svolge l'attività aziendale. È presente una sala operativa con centralino, che è attivo 24 ore su 24, e un back office, dove vengono elaborate tutte le richieste della clientela. Inoltre, vi è un’area dedicata alla sala d'attesa per i clienti e una sala ristoro con macchinette per il caffè, vari uffici e un’area dedicata al noleggio. Sono presenti anche delle aree relax per i dipendenti, dotate di connessione WiFi a loro riservata. L’attività è operativa 365 giorni l'anno ed è dotata di mezzi attrezzati, radiolocalizzati e mappati, per rendere possibile una comunicazione tra gli operatori telefonici in sede e i mezzi in attività, in modo da velocizzare e rendere più efficienti tutti gli interventi.
I professionisti del Soccorso Stradale San Salvatore a Catania sono operativi su tutta la provincia di Catania e, in caso di richiesta, anche fuori provincia. Il personale dell’officina è specializzato e qualificato e segue periodici corsi di formazione sulla sicurezza e sull'utilizzo delle attrezzature. I corsi di formazione e aggiornamento sono seguiti sia dai titolari che da tutto lo staff. Alcuni dipendenti dell’officina lavorano nell’azienda da quando ha aperto, garantendo esperienza e professionalità alla clientela.
I punti di forza dell'attività sono:
• Gentilezza, cortesia e professionalità del personale nei confronti della clientela,
• Rispetto delle regole di sicurezza da parte del personale, che indossa abbigliamento antinfortunistico e apposite divise, garantendo servizi affidabili alla clientela,
• Impegno costante per risolvere in maniera efficace ed efficiente tutte le richieste pervenute presso l’officina.


Il personale dell’azienda è in grado di relazionarsi con ogni cliente al meglio, curando anche l’aspetto emotivo in ogni intervento. I clienti che chiedono soccorso stradale si trovano in una situazione di difficoltà e per questo è bene intervenire in modo tempestivo, con tatto e con cortesia.